La storia di Ellepi è la storia del suo fondatore, Luigi Palla - dalle cui iniziali prende il nome - che negli anni 50 fu tra i primi a produrre abbigliamento per bambini in Italia
Il marchio Ellepi nasce nel 1966, da allora la nostra passione si rinnova di anno in anno e si ritrova in ogni capo: dalla ricerca stilistica, alla selezione dei materiali, alla produzione controllata
e realizzata quasi integralmente nei propri stabilimenti, alla continua cura della qualità anche nei minimi dettagli che fanno la differenza.
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Ogni anno vengono venduti circa 6 milioni di capi, distribuiti attraverso più di 500 clienti tra ingrosso, dettaglio specializzato e grandi catene. Accanto alle classiche collezioni stagionali, la produzione di articoli continuativi assicura un veloce riassortimento, che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda.
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Ellepi ha fatto della soddisfazione dei propri partner commerciali e clienti la propria mission: ai primi offre una gamma di prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo, ai secondi la garanzia della qualità, in cui lo stile si sposa con sicurezza e affidabilità, che lo rendono davvero “l’intimo più amato dalle mamme”.
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Ellepi è oggi anche un gruppo che ha saputo diversificare la propria offerta per affrontare le nuove sfide del mercato, sviluppando un progetto innovativo per il dettaglio specializzato: EMC - everything must change - abbigliamento 0-6anni attento alle tendenze contemporanee con uno stile semplice, essenziale e sostenible.
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Grazie all’integrazione della storica azienda di Pistoia Il Girotondo, nasce oggi Girotondo Baby, dedicata allo sviluppo della linea di biancheria per neonati e bambini con i marchi “Bruco Bruco” e “Otto l’Orsacchiotto”. Con questa operazione il gruppo Ellepi rafforza la sua leadership nel segmento newborn.