
La storia di Ellepi è la storia del suo fondatore, Luigi Palla - dalle cui iniziali prende il nome - che negli anni 50 fu tra i primi a produrre abbigliamento per bambini in Italia
Il marchio Ellepi nasce nel 1966, da allora la nostra passione si rinnova di anno in anno e si ritrova in ogni capo: dalla ricerca stilistica, alla selezione dei materiali, alla produzione controllata
e realizzata quasi integralmente nei propri stabilimenti, alla continua cura della qualità anche nei minimi dettagli che fanno la differenza.
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						 Ogni anno vengono venduti circa 6 milioni di capi, distribuiti attraverso più di 500 clienti tra ingrosso, dettaglio specializzato e grandi catene. Accanto alle classiche collezioni stagionali, la produzione di articoli continuativi assicura un veloce riassortimento, che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda. Ogni anno vengono venduti circa 6 milioni di capi, distribuiti attraverso più di 500 clienti tra ingrosso, dettaglio specializzato e grandi catene. Accanto alle classiche collezioni stagionali, la produzione di articoli continuativi assicura un veloce riassortimento, che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda.
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						 Ellepi ha fatto della soddisfazione dei propri partner commerciali e clienti la propria mission: ai primi offre una gamma di prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo, ai secondi la garanzia della qualità, in cui lo stile si sposa con sicurezza e affidabilità, che lo rendono davvero “l’intimo più amato dalle mamme”. Ellepi ha fatto della soddisfazione dei propri partner commerciali e clienti la propria mission: ai primi offre una gamma di prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo, ai secondi la garanzia della qualità, in cui lo stile si sposa con sicurezza e affidabilità, che lo rendono davvero “l’intimo più amato dalle mamme”.
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						 Ellepi è oggi anche un gruppo che ha saputo diversificare la propria offerta per affrontare le nuove sfide del mercato, sviluppando un progetto innovativo per il dettaglio specializzato: EMC - everything must change - abbigliamento 0-6anni attento alle tendenze contemporanee con uno stile semplice, essenziale e sostenible. Ellepi è oggi anche un gruppo che ha saputo diversificare la propria offerta per affrontare le nuove sfide del mercato, sviluppando un progetto innovativo per il dettaglio specializzato: EMC - everything must change - abbigliamento 0-6anni attento alle tendenze contemporanee con uno stile semplice, essenziale e sostenible.
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						 Grazie all’integrazione della storica azienda di Pistoia Il Girotondo, nasce oggi Girotondo Baby, dedicata allo sviluppo della linea di biancheria per neonati e bambini con i marchi “Bruco Bruco” e “Otto l’Orsacchiotto”. Con questa operazione il gruppo Ellepi rafforza la sua leadership nel segmento newborn. Grazie all’integrazione della storica azienda di Pistoia Il Girotondo, nasce oggi Girotondo Baby, dedicata allo sviluppo della linea di biancheria per neonati e bambini con i marchi “Bruco Bruco” e “Otto l’Orsacchiotto”. Con questa operazione il gruppo Ellepi rafforza la sua leadership nel segmento newborn.